Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 16 del 21 aprile 2016

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per l'assunzione di n. 1 Collaboratore tecnico professionale, Categoria D,con rapporto di lavoro a tempo determinato e a tempo pieno, per la durata di anni uno, rinnovabili come per legge, da assegnare al Dipartimento tematico Radiazioni.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico a tempo determinato per titoli e colloquio per la temporanea copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Gastroenterologia.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Bando di pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di dirigente medico di Chirurgia Vascolare.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per attribuzione borsa di studio per medico specializzato in Chirurgia Vascolare.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente medico Disciplina di malattie dell'apparato respiratorio dell'Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente medico disciplina di Chirurgia vascolare dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di n. 2 borse di studio a laureati in Medicina e Chirurgia per specializzati in Neurologia o Urologia, con comprovata esperienza in neurologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente medico - Disciplina di cardiologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente medico - Disciplina di cardiologia.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Concorso pubblico per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico - SOC Oculistica a rapporto esclusivo.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico di ricerca a n. 1 posto di Dirigente Medico – SOC Cardiologia, a tempo determinato per mesi otto.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario - Terapista della Neuro a Psicomotricità dell'Età Evolutiva.