Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 13 del 31 marzo 2016

CONCORSI

ASL TO1 Comitato consultivo zonale - Torino

COMUNICAZIONE AI SENSI DELL’ART. 21 A.C.N. 29.07.2009
REGIONE PIEMONTE - A.S.L. TO1 COMITATO CONSULTIVO ZONALE TORINO

Pubblicazione Graduatoria anno 2016 Psicologi Ambulatoriali aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell’art. 48 della Legge 833/78 e dell’art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni con rettifica nominativo professionista per errata trascrizione.
AMBITO REGIONE PIEMONTE
(Aziende Regionali AA.SS.LL. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5, AL, AT, BI, CN1, CN2, NO, VC, V.C.O.,AA.OO./AA.OO.UU. Regione Piemonte)

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova a n.1 posto di Dirigente Medico di Direzione Sanitaria di Presidio Ospedaliero.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario-Infermiere.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico Disciplina di Pediatria dell'Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso Pubblico ai sensi del Decreto Legislativo n. 502/1992 e s.m.i. e del D.P.R. 10.12.1997, n. 484, nonché delle disposizioni della Regione Piemonte di cui alla D.G.R. n. 14-6180 del 29.7.2013 e alla D.G.R. n. 42-1921, Allegato A punto 3.2, del 27.7.2015 per l'attribuzione dell'Incarico di Direttore della Struttura Complessa Distretto Biella dell'A.S.L. BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - disciplina di Geriatria.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - disciplina di Geriatria.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Avviso pubblico di mobilita' regionale ed interregionale a n. 1 posto di Dirigente medico di Ginecologia e Ostetricia da assegnare alla S.C. Ostetricia e Ginecologia del P.O. Martini dell'A.S.L. TO1 di Torino.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Avviso pubblico per titoli e colloquio a n. 1 posto di Dirigente Medico di Geriatria.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l'assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 12 mesi, riservata ad un soggetto in possesso di Laurea Specialistica o Magistrale in Biologia o Biotecnologie Mediche, per l'esecuzione del Progetto dal titolo "Caratterizzazione farmacocinetica della terapia anti-HIV basata su associazione di Inibitori della proteasi e Maraviroc", da svolgersi presso il Dipartimento Malattie Infettive dell'Ospedale Amedeo di Savoia.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Chirurgia Vascolare.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico per incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore, nella disciplina di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero, per la Struttura Complessa Direzione Medica di Presidio Ospedale di Chivasso.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico per incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore, nella disciplina di Radioterapia, per la Struttura Complessa Radioterapia Oncologica.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico per incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore, nella disciplina di Chirurgia Generale, per la Struttura Complessa Chirurgia Generale Ciriè del Presidio Ciriè-Lanzo.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Graduatoria definitiva medici specialisti ed odontoiatri ambulatoriali convenzionati anno 2016.

Comune di Cirie' (Torino)

Avviso Pubblico di Mobilità Volontaria per la copertura di n. 1 posto di "Ufficiale di Polizia Locale" cat. D (anche D3 giuridica) e n. 1 posto di "Agente di Polizia Locale" cat. C con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno previa selezione per colloquio.