Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 08 del 25 febbraio 2016

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova a n. 1 posto di Dirigente Medico di Ginecologia e Ostetricia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'attribuzione di n. 1 incarico libero professionale individuale per laureati in medicina e chirurgia - Specializzazione in radiologia, per attivita' finanziata dai fondi stanziati per il progetto IFIM e da svolgersi presso la S.S.A. Sviluppo e promozione scientifica dell'A.O. di Alessandria, della durata di dodici mesi. Costo presunto complessivo euro 30.000,00 (finanziato).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio semestrale, per attività presso la S.C. Pediatria I U - Divisione di Ematologia Pediatrica - Presidio Infantile Regina Margherita.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Dermatologia da assegnare alla S.C. "Dermatologia U" dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di borsa di studio per il progetto "Revisione schemi terapeutici".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso per titoli e colloquio per il conferimento di incarico per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina: Pediatria.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario-Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione per conferimento incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa Distretto A.S.L. AT.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Pubblica selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 dirigente medico di Malattie Infettive.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso di revoca.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Dirigenti Medici - Disciplina di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - Anestesia Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico di ricerca a n.1 posto di Dirigente Medico - Malattie Metaboliche e Diabetologia, a tempo determinato, mesi otto.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - Medicina Generale.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Malattie dell'Apparato Respiratorio

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per incarico quinquennale per Dirigente Medico Direttore di struttura complessa Ostetricia Ginecologia.