Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 04 del 28 gennaio 2016

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per il conferimento dell'incarico quinquennale di Direttore della S.C. di Anestesia e Rianimazione Cardiovascolare dell'AO Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Riapertura termini - Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera per la realizzazione del progetto dal titolo "Potenzialitą e impatti dell'attivitą diretta alla dimissione da ricovero ordinario, day hospital e visita specialistica e ambulatoriale, alla luce dell'evolversi del quadro normativo" presso AO Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di graduatoria di disponibilitą per conferimento incarichi a tempo determinato (a tempo pieno e/o parziale) di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 1 posto di Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia (cod. N° 1/2016).

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Caritą di Novara

Graduatoria relativa al pubblico concorso per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente medico - disciplina: Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico Radiodiagnostica, in sostituzione di personale assente.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico Medicina Fisica e Riabilitazione, in attesa espletamento pubblico concorso.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria pubblico concorso per posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico di Radiologia Medica, cat. D presso ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di medico di assistenza primaria per l'ambito territoriale dei Comuni di Carignano, Piobesi, Pancalieri, Lombriasco, Osasio e Castagnole P.te.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente Medico di Ortopedia Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico di Ortopedia Traumatologia.