Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 01 del 8 gennaio 2016

CONCORSI

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria relativa al pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina: Malattie dell'Apparato Respiratorio.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Indizione pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina: Medicina Nucleare

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di n. 1 posto di Dirigente Medico Direttore della Struttura Complessa Neurologia (Presidio ospedaliero di Novi Ligure).

Azienda sanitaria locale 'AL'

Riapertura termini di presentazione delle domande di partecipazione all'avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato, in attesa espletamento pubblico concorso, per n. 2 posti di Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di n. 1 posto di Dirigente Medico Direttore della Struttura Complessa Oncologia (Presidio ospedaliero di Casale Monferrato).

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso pubblico per la formazione di due distinte graduatorie aziendali di disponibilita' per il conferimento incarichi a tempo determinato nel servizio di continuita' assistenziale dell'ASL AT di Asti e in ambito penitenziario (Casa di reclusione di Asti) - Anno 2016.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico a tempo determinato per il periodo di un anno per il profilo professionale di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – ORTOTTISTA, cat. D, part time al 70%, presso l’A.S.L. BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio a Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di n. 1 borsa di studio a Psicologo.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso publico per conferimento di incarichi provvisori di Continuità Assistenziale ASL CN 1.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico, ai sensi dell’art. 3 dell’A.I.R. 29/01/2013, per la formazione di due graduatorie di disponibilità rispettivamente per il “Conferimento di incarichi a tempo determinato nel servizio di Continuita' Assistenziale e nel servizio di Guardia Medica h24 presso la casa di reclusione "G. Montalto" di Alba.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso di annullamento della selezione comparativa per il conferimento di incarico di collaborazione e art. 7 comma 6 bis) D. Lgs. 165/2001 per "counselor".

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 3 Incarichi di Collaborazione Coordinata e Continuativa per Laureati in Servizio Sociale, da destinarsi all’Ufficio Tutele e da espletarsi nell’ambito dei “Progetti individuali a favore di persone con provvedimenti di tutela ed affette da disturbi psichiatrici”, progetti rivolti a soggetti seguiti dagli ambulatori di salute mentale di Chivasso, Ciriè, San Mauro e Settimo Torinese.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Borsa di studio per la figura di Farmacista Ospedaliero nell’ambito del progetto “Avvio fornitura farmaci alle strutture residenziali per anziani non autosufficienti del territorio ASLTO4 - apporto professionale previsto dall’accordo di collaborazione con Saapa”, da destinarsi alla S.C. Farmacia Ospedaliera Ivrea/Ciriè.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per formulazione graduatoria per contratti a tempo determinato di Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale Direttore Struttura Complessa Oncologia.