Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 50 del 17 dicembre 2015

CONCORSI

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria relativa al pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente medico - disciplina: Otorinolaringoiatria.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento a tempo determinato, in attesa espletamento pubblico concorso, per n. 2 posti di Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio a laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Oncologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito dell'avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 collaboratore professionale sanitario/ logopedista.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 12 mesi, riservata ad un soggetto in possesso di Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, con abilitazione all’esercizio della professione, per l’esecuzione del Progetto dal titolo “Monitoraggio Regionale di Farmacovigilanza in applicazione del Regolamento UE 520/2012”, da svolgersi presso la sede ASL del Centro Regionale di Documentazione sul Farmaco.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 1 posto di dirigente medico di Farmacologia e Tossicologia Clinica da assegnare al SER.T.

Comune di Novara

Avviso di revoca del concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n° 1 posto di Istruttore Direttivo Educatore – Cate-goria D – per il Servizio Servizi alle Persone e Politiche della Casa.