Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 49 del 10 dicembre 2015

CONCORSI

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, con fondi derivanti da Sperimentazioni Cliniche, per attività presso la S.C. Farmacia - Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio biennale con utilizzo di fondi misti per attività presso la S.C. Ematologia - Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale per attività presso la S.C. Oncoematologia Pediatrica e Centro Trapianti - Presidio Infantile Regina Margherita.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria relativa a pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Fisico-disciplina: Fisica Sanitaria.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Graduatoria pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di dirigente medico di Geriatria.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatorie dei Medici Specialisti aspiranti agli incarichi ambulatoriali presso Strutture extraospedaliere del Servizio Sanitario Nazionale gestite da Aziende Sanitarie Locali o altri Enti erogatori pubblici territoriali firmatari dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici Specialisti ambulatoriali Interni ed altre Professionalità, ai sensi del D.L.VO 502/92 e successive modificazioni, valevole per l’anno 2016.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito dell'avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Oftalmologia.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico a tempo determinato per attivita' territoriali programmate.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Riapertura termini concorso pubblico per n. 1 posto di Dirigente Medico di Neurologia

Ires Piemonte - Istituto Ricerche Economico Sociali del Piemonte - Torino

Conferimento Incarico di Direttore dell'Istituto di Ricerche Economico-Sociali della Regione Piemonte (IRES), Via Nizza, n. 18 Torino. Avviso Pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 33 del 20 agosto 2015.