Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 48 del 3 dicembre 2015

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per attribuzione dell'incarico biennale di "Consigliera / Consigliere di fiducia" di Arpa Piemonte, approvato con DDG n. 144 del 16.11.2015.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 14 incarichi di prestazione d'opera per il progetto studio dal titolo "Centro di cure odontoprotesiche per pazienti affetti da gravi patologie di ordine generale" presso la S.C. Odontostomatologia dell'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera per la realizzazione del progetto dal titolo "Potenzialità e impatti dell'attività di distribuzione diretta alla dimissione da ricovero ordinario, day hospital e visita specialistica e ambulatoriale, alla luce dell'evolversi del quadro normativo" presso la S.C. Farmacia dell'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio per laureati con diploma di laurea L-9 Ingegneria Industriale (Corso di laurea in Ingegneria Biomedica) oppure della classe LM-21 Ingegneria Biomedica, con attivita' da svolgersi presso la S.S. di Ingegneria Clinica dell'AO, per il periodo di dodici mesi. Spesa complessiva presunta euro 12.000,00 (finanziato).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio per laureati con laurea magistrale della classe LM-6 Biologia (preferibilmente con indirizzo biologia sperimentale applicata), con attivita' da svolgersi presso le strutture di Laboratorio Analisi e di Microbiologia dell'AO, per il periodo di sei mesi. Spesa complessiva presunta euro 5.000,00 (finanziato).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 1 posto di Dirigente Medico di Chirurgia Plastica (Cod. n. 25/2015).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, col conributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Torino, per attività presso il CeRMS (Centro di Ricerca in Medicina Sperimentale) - Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, con utilizzo di fondi aziendali, per attività presso la S.C. Rischio Occupazionale Ospedaliero - Presidio Molinette.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borsa di studio per il progetto "Studio di un percorso multidisciplinare di consulenza e degli aspetti sociali della genetica nella SLA".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico di incarico a tempo determinato per titoli e colloquio per la temporanea copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso Pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico per un anno per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina di Medicina Trasfusionale, dell’Azienda Sanitaria Locale BI.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso Pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico per un anno per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina di Neurologia, dell’Azienda Sanitaria Locale BI.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso Pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di due incarichi per un anno per la copertura a tempo determinato di n. 2 posti di Dirigente Medico - Disciplina di Medicina e Chirurgia d’Urgenza ed Accettazione, dell’Azienda Sanitaria Locale BI.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di DIRIGENTE MEDICO Disciplina di MEDICINA TRASFUSIONALE dell’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per la presentazione di domande per l'assegnazione di n.1 borsa di studio per Farmacista da assegnare alla farmacia territoriale.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Pediatra di Libera Scelta nell’ambito territoriale di Pinerolo, Prarostino, San Pietro Vallemina, San Secondo di Pinerolo, dell’A.S.L. TO 3, ai sensi dell’art. 37, A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta reso esecutivo dal 29/07/2009.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria da utilizzare per conferire incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico nella disciplina di Cardiologia per l'Attività di Emodinamica dell'ASLTO4.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Cardiologia.