Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 46 del 19 novembre 2015

CONCORSI

ASL TO1 Comitato consultivo zonale - Torino

COMUNICAZIONE AI SENSI DELL’ART. 21 A.C.N. 29.07.2009
REGIONE PIEMONTE - A.S.L. TO1 COMITATO CONSULTIVO ZONALE TORINO

Pubblicazione Graduatorie provvisorie anno 2016 Medici Specialisti aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell’art. 48 della Legge 833/78 e dell’art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni.

Ambito Città Metropolitana di Torino
(Aziende Regionali AA.SS.LL. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5)
Pubblicazione Graduatorie provvisorie anno 2016 Medici Veterinari aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell’art. 48 della Legge 833/78 e dell’art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni.

Ambito Città Metropolitana di Torino e Province AT, BI, VC, V.C.O.
(Aziende Regionali AA.SS.LL. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5, AT, BI, VC, V.C.O.)
Pubblicazione Graduatorie provvisorie anno 2016 Biologi Chimici e Psicologi aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell’art. 48 della Legge 833/78 e dell’art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni.

Ambito Regione Piemonte
(Aziende Regionali AA.SS.LL. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5, AL, AT, CN1, CN2, BI, NO, VC, V.C.O.)
Si comunica che le graduatorie provvisorie anno 2016

- medici specialisti ambulatoriali, ambito Città Metropolitana di Torino
- medici veterinari ambulatoriali, ambito Città Metropolitana di Torino e Province AT, BI, VC, V.C.O.
- biologi chimici e psicologi ambulatoriali, ambito Regione Piemonte

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova a n. 1 posto di Dirigente Medico di Malattie Infettive.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Pubblico avviso per la sostituzione del componente Farmacologo del Comitato Etico Interaziendale dell'Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle e delle AA.SS.LL. CN1, CN2 e AT.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di studio dal titolo: “Programma per il controllo sistematico della dose in vivo in radioterapia”.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato, in attesa espletamento pubblico concorso, per n. 2 posti di Dirigente Medico Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso Pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico per un anno per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Veterinario - Area e disciplina dell’igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati (Area B), dell’Azienda Sanitaria Locale BI.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio a laureato in Farmacia o Chimica o Tecnologie Farmaceutiche.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Medicina fisica e riabilitazione.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - Ginecologia e Ostetricia.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Concorso pubblico per n. 1 posto di Dirigente Medico - Otorinolaringoiatria a rapporto esclusivo.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Pubblico concorso a n. 1 posto di dirigente medico di psichiatria indetto con provvedimento n. 135 del 06/03/2015.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Concorso per titoli ed esami Dirigente Medico Direzione Medica di Presidio Ospedaliero.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio per Data Manager, della durata di 12 mesi, per l’esecuzione del Progetto dal titolo “Ottimizzazione delle procedure di rimborso dei farmaci antitumorali sottoposti a monitoraggio AIFA ed elaborazione degli indici di qualità dei Percorsi Diagnostico-Terapeutici-Assistenziali (PDTA) aziendali in ambito oncologico”, presso l’ Ospedale San Giovanni Bosco.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Selezione pubblica per il conferimento di incarichi a tempo determinato per 12 mesi, in qualità di medici di medicina generale convenzionati, da espletarsi presso le sedi di pronto soccorso-P.P.I e Dea dei presidi ospedalieri dell’A.S.L. TO3.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 3 Incarichi di Prestazione d’Opera Professionale per la figura di Psicologo-Psicoterapeuta nell’ambito del progetto “Adolesco – prevenzione delle dipendenze”, da destinarsi alla S.C. Ser.T. di Cirie’.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Pediatria.

Comitato consultivo zonale di Cuneo

Comitato Consultivo Zonale di Cuneo - Graduatoria definitiva anno 2016 dei medici veterinari, ex art. 21 A.C.N. del 23.03.2005 e s.m.i.

Comitato consultivo zonale di Cuneo

Comitato Consultivo Zonale di Cuneo - Graduatoria definitiva anno 2016 dei medici specialisti aspiranti ad incarichi ambulatoriali, ex art. 21 A.C.N. del 23.03.2005 e s.m.i

Comune di Bussoleno (Torino)

Bando di Concorso per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Sociale.