Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 45 del 12 novembre 2015

CONCORSI

ASO Maggiore della Carita' - Novara

Avviso pubblico per la costituzione di graduatoria aziendale di disponibilità per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale con utilizzo di fondi derivanti da Sperimentazioni Cliniche per attività presso la S.C. Ematologia - Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio per mesi otto, per laureati in Biotecnologie Molecolari, per attività presso la SSCVD Fisiopatologia della Riproduzione e P.M.A. - Presidio Sant'Anna - (Biotecnologie).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio per mesi otto per attività presso la SSCVD Fisiopatologia della Riproduzione e P.M.A. - Presidio Sant'Anna - MEDICO.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato, in sostituzione di personale assente, per n. 1 posto di Dirigente Medico Oncologia.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico disciplina di Medicina e Chirurgia d'Urgenza ed Accettazione dell'Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori nel servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per titoli e colloquio di mobilità volontaria nell’ambito della Regione Piemonte per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di Collaboratore Prof.le Sanitario - Infermiere - cat. D

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per titoli e colloquio di mobilità volontaria nell’ambito della Regione Piemonte per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Collaboratore Prof.le Sanitario - Tecnico Sanitario di Radiologia Medica - cat. D.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per la presentazione di domande per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio per n. 1 psicologo da assegnare al progetto "Famiglie, risorse per la prima infanzia" presso la s.c. Neuropsichiatria Infantile.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Selezione comparativa per il conferimento di incarico di collaborazione (art. 7, c.6 bis D. Lgs. 165/2001) per "Counselor" presso il Dipartimento di Salute Mentale.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di n.1 rapporto di lavoro a tempo determinato di dirigente medico di direzione medica di presidio ospedaliero da assegnare alla s.c. Direzione Medica del P.O. di Borgomanero.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per il conferimento di incarichi a tempo determinato per 24 mesi, in qualità di Medici di Medicina Generale Convenzionati, riservati a Medici di Medicina Generale, da espletarsi presso le sedi di Pronto Soccorso – DEA dei Presidi Ospedalieri dell’ASL TO2.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Graduatoria Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n.1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Medicina e Chirugia Accettazione e Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Graduatoria Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Cardiologia.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Graduatoria concorso pubblico per n. 1 posto di Dirigente Medico Medicina Trasfusionale.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria.

Comune di Moncalieri (Torino)

Rinnovo Albo esperti commissioni concorso.

Comune di Novara

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indetermi-nato di n° 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico Contabile – Categoria D – Posizione Economica D1 presso il Servizio Personale e Organizzazione – Unità Trattamento Giuridico ed Economico del Personale.

Opera Pia Corbetta Pietro e figlio Ing. Giuseppe - Borgolavezzaro (Novara)

Concorso per n. 1 posto a part-time, tempo indeterminato, di Applicato d'ordine Cat. B1- Area Amministrativa.