Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 44 del 5 novembre 2015

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Psichiatria.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico di Reumatologia, equipollenti o affini - (Cod. n. 21/2015).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso pubblico per la selezione degli aspiranti alla nomina di Componente Comitato Etico Interaziendale dell'A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino - A.O. Mauriziano - A.S.L. TO1.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, col contributo liberale dell'Associazione A.D.I.S.C.O. Onlus, per attività presso la S.C. Ginecologia e Ostetricia 2 U - Presidio Sant'Anna.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale con utilizzo di fondi regionali per attività presso la S.S.C.V.D. Centro SVS e Abuso Minori - Presidio Sant'Anna (Assistenza Clinica).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale con utilizzo di fondi derivanti da Sperimentazioni Cliniche per attività presso la S.C. Neurologia 2 U - Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale con utilizzo di fondi regionali per attività presso la S.S.C.V.D. Centro SVS e Abuso Minori - Presidio Sant'Anna.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria relativa al pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Biologo-disciplina: Patologia Clinica.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico Gastroenterologia.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la presentazione di domande per l’assegnazione di una Borsa di Studio per un Farmacista presso la S.C. Servizio Assistenza Farmaceutica Territoriale, della durata di un anno ed impegno orario di diciotto ore settimanali, finalizzata alla realizzazione del progetto FARMATER (Farmacovigilanza, Informazione, Appropriatezza prescrittiva sul territorio).

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di disponibilita' alla copertura di incarichi provvisori e di sostituzione come Medici pediatri di libera scelta

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato quale Dirigente Medico di Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Concorso pubblico unificato per titoli ed esami a tempo indeterminato di n. 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario-Infermiere per l'ASLTO3 Collegno-Pinerolo e l'A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiologia.

Casa di Riposo 'Cassinelli' - Montafia (Asti)

Bando di selezione pubblica finalizzato alla formazione di graduatoria per assunzione eventuale a tempo parziale determinato di un Operatore addetto cucina - cat. B -pos. B1.

Comune di Torre Mondovi' (Cuneo)

Bando di concorso per l'assegnazione di una licenza noleggio per l'esercizio del servizio pubblico di noleggio autovetture con conducente.