Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 43 del 29 ottobre 2015

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 Collaboratore tecnico professionale, Categoria D, Biologo - Esperto in epidemiologia ambientale, con rapporto di lavoro a tempo determinato e a tempo pieno, per la durata di anni uno, rinnovabili come per legge.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 1 posto di Dirigente Medico di Reumatologia (cod. n. 23/2015).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare cat. "D" da assegnare alla S.C. "Cardiochirurgia Pediatrica" del P.O. OIRM dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale con utilizzo di fondi derivanti da Sperimentazioni Cliniche per attività presso la S.S.C.V.D. Neuro-Oncologia Clnica - Presidio Molinette.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso di incarico per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di un posto di Dirigente Medico-disciplina: Chirurgia Vascolare.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di studio dal titolo: "Attività di relazione con i Centri SM stranieri per l'invio e la gestione dei campioni biologici destinati alla Banca Biologica del CReSM¡".

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n° 2 posti di Dirigente Medico Disciplina di Anestesia e Rianimazione dell'Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico Disciplina di Gastroenterologia presso l’ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito dell'avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario - Terapista della Neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per assunzione a tempo indeterminato n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Anestesia e rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria avviso pubblico per assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Concorso pubblico per n.1 posto di Dirigente medico – Nefrologia e Dialisi, a rapporto esclusivo.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Concorso pubblico per n.1 posto di Dirigente medico – Neurologia, a rapporto esclusivo.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per l'affidamento di incarico quinquennale di Dirigente Medico - Direttore di Struttura Complessa Radiologia - Disciplina: Radiodiagnostica (cod. 20/2015).

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Concorso a tempo indeterminato per 1 posto Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso a tempo determinato per titoli e colloquio in attesa di concorso 1 posto Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di un incarico di Prestazione d’Opera Professionale per la figura di Dietista nell’ambito del progetto “Utilizzo degli integratori orali nei soggetti anziani, malnutriti o a rischio di malnutrizione ospiti delle RSA nel territorio dell’ASL TO4”, da destinarsi alla S.S. Dietetica e Nutrizione Clinica dell’A.S.L. TO4”.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio per la realizzazione del progetto "Tracciabilità dei farmaci in distribuzione diretta" presso la S.C. Farmacia Ospedaliera.

Casa di riposo e di ricovero - I.P.A.B. - Casale Monferrrato (Alessandria)

Avviso selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione autonoma per la figura di DIRETTORE SANITARIO presso l’IPAB Casa di Riposo e di Ricovero - Casale Monferrato.

Casa di riposo e di ricovero - I.P.A.B. - Casale Monferrrato (Alessandria)

Avviso selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione autonoma per la figura di DIRETTORE COMUNITA’ PSICHIATRICA presso l’IPAB Casa di Riposo e di Ricovero - Casale Monferrato.