Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 41 del 15 ottobre 2015

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione di avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 borsa di studio (OM38) "La malattia di fabry screening genetico" - S.C. di Cardiologia - Ambulatorio - AO Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera per il progetto dal titolo "Studio della funzione ventricolare sinistra e dell'insufficienza mitralica in pazienti con scompenso cardiaco refrattario: indicazioni e terapia di resincronizzazione cardiaca ed eventuale impianto di defibrillatore. Follow-up" presso la S.C. Cardiologia dell'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Graduatorie di concorsi pubblici per titoli ed esami.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Dirigenti Medici - Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza per l'attivazione delle funzioni di Osservazione Breve Intensiva (O.B.I.) presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino - P.O. Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale per attività presso la S.C. Oncoematologia Pediatrica e Centro Trapianti - Presidio Infantile Regina Margherita.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio semestrale, con fondi derivanti da contributo liberale, per attività presso la S.S.C.V.D. Dermatologia Chirurgica - P.O. Dermatologico San Lazzaro.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Dirigenti Medici - Oncologia presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per la selezione degli aspiranti al conferimento di una borsa di studio per il progetto "Monitoraggio attivo ed archiviazione dei risultati degli studi clinici attivati".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bendo per il conferimento di borsa di studio per il progetto "Supporto tecnico alla segreteria scientifica del Comitato Etico Interaziendale"

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di n. 1 posto di Dirigente Medico Direttore della Struttura Complessa Anestesia e Rianimazione (Presidio Ospedaliero di Casale Monferrato).

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Riapertura termini avviso pubblico per l'attribuzione di incarico quinquennale di Direttore della Struttura Complessa Urologia di Savigliano.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Riapertura termini avviso pubblico per l'attribuzione di incarico quinquennale di Direttore della Struttura Complessa Emergenza Sanitaria Territoriale 118.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per l'attribuzione di incarico quinquennale di Direttore della Struttura Complessa Chirurgia Generale Savigliano.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di disponibilita' alla copertura di incarichi provvisori e di sostituzione nell'Assistenza Primaria.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Avviso pubblico di mobilita'a n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario - tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro dell'ASL TO1 di Torino.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato quale Dirigente medico Malattie dell'apparato respiratorio.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato quale Dirigente medico di Psichiatria.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Malattie Metaboliche e Diabetologia.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una Borsa di studio per la figura di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico nell’ambito dei progetti del Centro Regionale di Coordinamento e Compensazione (CRCC) “formazione in supporto all’accreditamento e stesura di documenti a valenza regionale” e “costi standard delle strutture trasfusionali del Piemonte”.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.