Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 40 del 8 ottobre 2015

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assunzione di un Coll.Tecnico Prof.- esperto in Nivologia, Categoria D con rapporto di lavoro a tempo determinato e a tempo pieno, per la durata di anni uno riinovabili come per legge.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Borsa di studio per un Laureato in Medicina e Chirurgia in possesso della Specializzazione in Urologia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiologia, equipollenti o affini da assegnare a struttura che assicura attività sanitaria a copertura delle 24 ore (COD. N° 19/2015).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiochirurgia, equipollenti o affini da assegnare a struttura che assicura attività sanitaria a copertura delle 24 ore (COD. N° 17/2015).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.1 posto di dirigente delle professioni sanitarie, infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di Ostetrica (Cod. n. 16/2015).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, coi fondi del Comitato Etico Interaziendale, per attività presso la S.C. Genetica Medica U - Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 2 Dirigenti Medici - Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza per l'attivazione delle funzioni di Osservazione Breve Intensiva (O.B.I.) presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino - P.O. Molinette.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando selezione comparativa per l'affidamento di incarichi di collaborazione.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per attribuzione borsa di studio a medico specializzato in Cardiologia.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per conferimento di un incarico per un anno per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Malattie Infettive dell'A.S.L. BI di Biella

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Indizione selezione pubblica per l'assegnazione di borse di studio di I fascia per laureati in Chimica di II livello.

Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo - Torino

Avviso pubblico, per colloquio e titoli, per il conferimento dell’incarico quinquennale di direzione di struttura complessa – disciplina di ortopedia e traumatologia - presso il Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo di Torino