Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 39 del 01 ottobre 2015

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Pneumologia presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di dirigente medico per La S.C. di anatomia patologica dell'AO Ordine Mauriziano di Torino

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 2 posti di dirigente medico di anestesia e rianimazione. (Cod. n° 22/2015). Da assegnare a Struttura che assicura attività sanitaria a copertura delle 24 ore.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato a soggetti disabili di cui all'art. 1 della legge 12/03/1999 n° 68, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di assistente tecnico da assegnare alla S.S. Ingegneria Clinica. (cod. N° 5/2015).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, coi fondi del Comitato Etico Interaziendale, per attività presso la S.C. Farmacia - Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale con utilizzo di fondi derivanti da Sperimentazioni Cliniche per attività presso la S.C. Ematologia U - Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio semestrale per attività presso la S.C. Psichiatria - Presidio Molinette.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico di incarico a tempo determinato, per titoli e colloquio, per la temporanea sostituzione di n. 1 Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione per conferimento incarico quinquennale di Dirigente medico Direttore di struttura complessa di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico temporaneo per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto Dirigente Medico Disciplina di Malattie dell'Apparato Respiratorio presso l'A.S.L. BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Oftalmologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Oftalmologia.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Selezione comparativa per il conferimento di incarico di collaborazione (art. 7, c. 6 bis D.Lgs. 165/2001) per Medico per l’espletamento di prestazioni di diagnostica strumentale presso la struttura di Neurologia del P.O. di Borgomanero.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina quale componente esterno Dell'organismo indipendente di valutazione della A.S.L. NO. Ripartura dei termini per la presentazione delle istanze.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l'assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 12 mesi, riservata ad un soggetto in possesso di Laurea triennale in Biologia, per l'esecuzione del Progetto dal titolo "Organizzazione, gestione e conduzione (data entry) di sperimentazioni cliniche nell'ambito dell' infezione da HIV/AIDS", da svolgersi presso la S.C. Malattie Infettive e Tropicali A dell'Ospedale Amedeo di Savoia.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione riservata ai Medici di medicina generale, ai sensi della D.G.R. n. 46 – 27840 del 19/7/1999 e s.m.i. e dell’Accordo aziendale del 17.09.2014, finalizzata alla formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo indeterminato per garantire l’assistenza medica presso le strutture gestite o convenzionate con questa Azienda attualmente presenti e quelle che saranno attivate.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per la formulazione di due graduatorie per incarichi a tempo determinato di Dirigente medico Medicina interna e Dirigente medico Anestesia e rianimazione

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria di validità annuale utile alla copertura di incarichi a tempo determinato per attività territoriali programmate.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

BANDO DI PUBBLICA SELEZIONE PER TITOLI E PROVA ORALE PER N. 1 BORSA DI STUDIO SEMESTRALE DAL TITOLO “Monitoraggio dell’appropriatezza d’uso dei farmaci sottoposti ad obbligo di registro A.I.F.A.” DA ASSEGNARE A CANDIDATI LAUREATI IN FARMACIA O C.T.F.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale Direttore struttura complessa Cardiologia

Comune di Camo (Cuneo)

Bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l'assegnazione degli alloggi di edilizia sociale che si renderanno disponibili nel Comune di Camo