Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 38 del 24 settembre 2015

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente medico per la S.C. di Anestesia e rianimazione generale dell'AO Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio per laureati in medicina e chirurgia, con specializzazione in reumatologia, a seguito di finanziamento privato Abbvie s.r.l., da svolgersi presso la S.S.D. Reumatologia dell'AO, per il periodo di dodici mesi. Spesa complessiva presunta euro 20.000,00 (finanziato).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio per laureati in medicina e chirurgia, con specializzazione in oculistica, per attivita' legata al progetto CERV , da svolgersi presso la S.C. Oculistica dell'AO, per il periodo di sei mesi. Spesa complessiva presunta euro 10.000,00 (finanziato).

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico di Direttore della Struttura Organizzativa Complessa di Urologia dell'A.S.L. BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di DIRIGENTE BIOLOGO presso l'A.S.L. BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio a laureato in Medicina e Chirurgia specializzato in Cardiologia.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per titoli e colloquio Dirigente Medico Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Concorso per n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina di Igiene, Epidemiologia e Sanità pubblica.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 12 mesi, riservata a un soggetto in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia, con Specializzazione in Malattie Infettive, Gastroenterologia o Medicina Interna, per l’esecuzione del Progetto dal titolo “Gestione del paziente con coinfezione da HIV e HCV: ruolo del counselling e della farmacocinetica degli antivirali”, da svolgersi presso la Clinica Universitaria di Malattie Infettive dell’Ospedale Amedeo di Savoia.