Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 36 del 10 settembre 2015

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di Dirigente Medico di Neurochirurgia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Emanazione avviso pubblico per il conferimento di incarico di Dirigente Medico Direttore di Struttura Complessa Chirurgia Generale 2.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per la sostituzione di n. 1 componente l'Organismo Indipendente di Valutazione dell'A.S.L. "BI" ex Decreto Legislativo n. 150/2009.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 24 mesi, riservata ad un soggetto in possesso di Laurea Specialistica in Scienze Biologiche, per l’esecuzione del Progetto dal titolo: “Nuovi strumenti per la valutazione del rischio individuale e assegnazione del trattamento nei pazienti affetti da cancro alla prostata”, da svolgersi presso la S.C. Urologia dell’Ospedale San Giovanni Bosco.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di incarichi libero professionali a Medici con Specializzazione in Pediatria, per 12 mesi, presso la S.C. Pediatria dell’Ospedale Maria Vittoria. Servizio di guardia medica pediatrica notturna, nelle giornate di Sabato, Domenica e festivi infrasettimanali.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Graduatoria concorso pubblico n. 1 posto di Dirigente Medico - Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Riapertura termini avviso pubblico per incarico quinquennale per n. 1 posto di Dirigente Medico Direttore Struttura Complessa Ortopedia Traumatologia dell'ASL VCO.