Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 32 del 13 agosto 2015

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere - Cat. D (COD. N° 14/2015). Da assegnare a Struttura che assicura attività sanitaria a copertura delle 24 ore.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, nell'ambito del Progetto Regionale di Sostegno alle attività del Centro Regionale Trapianti del Piemonte e Valle d'Aosta, per attività presso la S.C. Immunogeneetica e Biologia dei Trapianti U - Presidi Molinette e CTO.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Riapertura termini di scadenza avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio per mesi dodici, con fondi derivanti da Sperimentazioni Cliniche, per attività presso la S.S.C.V.D. Malattie Trombotiche ed Emorragiche - Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione nuovo avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio per restanti mesi diciotto e giorni 15 con utilizzo dei fondi residui del Progetto di Ricerca Sanitaria Finalizzata e delle Sperimentazioni Cliniche, per attività presso la S.C. Ematologia - Presidio Molinette.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Dirigente Fisico - disciplina: Fisica Sanitaria.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per attribuzione borsa di studio a medico specializzato in Radioterapia.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso Pubblico ai sensi del Decreto Legislativo n. 502/1992 e s.m.i. e del D.P.R. 10.12.1997, n. 484, nonché delle disposizioni della Regione Piemonte di cui alla D.G.R. n. 14-6180 del 29.7.2013 per l'attribuzione dell'Incarico di Direttore della Struttura Organizzativa Complessa Ortopedia e Traumatologia dell'A.S.L. BI di Biella, più avanti semplicemente individuata come ASL.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso Pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico per un anno per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina di Pediatria, dell’Azienda Sanitaria Locale BI.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico Pediatra di Libera Scelta (ex art. 37 A.C.N.)

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la presentazione di domande per l’assegnazione di una Borsa di Studio per l’avvio ed il prosieguo di attività di ricerca nei settori di Neurologia, Neurosonologia e di Neurofarmacologia clinica, presso la S.O.C. Neurologia di questa A.S.L. BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Concorso pubblico per n. 1 posto di Collaboratore Prof.le Sanitario - Infermiere Pediatrico Cat.. D.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - S.O.C. Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, con rapporto di lavoro esclusivo, di n. 1 Dirigente Medico - Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico (cat. D).