Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 32 del 13 agosto 2015

APPALTI


CISSA - Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali - Cirie' (Torino)

Servizio di trasporto con accompagnamento di soggetti portatori di handicap ai centri diurni integrati di Cirie', Borgaro e Mathi e alle strutture scolastiche Periodo: 01/10/2015 - 31/12/2016 C.I.G. 6358624684.

Citta' metropolitana di Torino

Avviso aste pubbliche.

Comune di Beinasco (Torino)

Esito di gara relativo alla procedura aperta per gli interventi di razionalizzazione energetica e ristrutturazione presso la palestra "Serao" e la scuola media "Piero Gobetti".

Comune di Novara

Procedura di gara ad evidenza pubblica per affidamento della Concessione della gestione del complesso immobiliare comunale “Cinema Teatro Faraggiana” sito in Novara, per attività di spettacolo e culturali. CIG 635007145C. Durata 9 anni.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Affidamento dei servizi di ingegneria per progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, misura e contabilità e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. - Tazzoli.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Avviso di aggiudicazione "Gara europea per la fornitura di farmaci inclusi nel prontuario PHT, ai fini della distribuzione diretta “in nome e per conto” e servizi connessi per le aziende del servizio sanitario regionale di cui all’art. 3 comma 1 lett. a) l.r. 19/2007 (gara 04/2015)"