Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 31 del 6 agosto 2015

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Sorteggio avviso pubblico per il conferimento dell'incarico quinquennale di Direttore della S.C. di Urologia dell'AO Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Riapertura termini avviso pubblico per il conferimento dell'incarico quinquennale di: Direttore della S.C. Chirurgia Generale ad indirizzo oncologico dell'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Sorteggio avviso pubblico per il conferimento dell'incarico quinquennale di Direttore della S.C. Nefrologia dell'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso pubblico per la ricerca di n. 1 praticante Avvocato da inserire presso la Struttura Complessa "Affari Legali" dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Cittą della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di incarico a tempo determinato, per n. 1 posto di Dirigente Medico Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Graduatoria concorsuale.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

I.P.A.B. Soggiorno Borsalino Centro Servizi Polifunzionali per la Terza Eta' - Alessandria

Avviso di mobilita' esterna (art. 30 del d.lgs. 165/2001) per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di direttore dell'ipab "soggiorno borsalino centro servizi polifunzionale per la terza eta'" di Alessandria - C.C.N.L. Regioni ed Autonomie Locali.

I.P.A.B. Soggiorno Borsalino Centro Servizi Polifunzionali per la Terza Eta' - Alessandria

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Direttore dell'IPAB "Soggiorno Borsalino Centro servizi polifunzionale per la terza eta'" di Alessandria - C.C.N.L. Regioni ed Autonomie Locali.

Istituto De Pagave - Novara

Concorso Pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posto di Istruttore Direttivo "Responsabile di servizio" (area amministrativa, con funzioni di responsabile della gestione del personale).