Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 28 del 16 luglio 2015

CONCORSI

ASL TO1 Comitato consultivo zonale - Torino

Comunicazione ai sensi dell'art. 21 a.c.n. 29.07.2009. REGIONE PIEMONTE - A.S.L. TO1 COMITATO CONSULTIVO ZONALE TORINO. Graduatorie anno 2015 Medici Veterinari Ambulatoriali aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell'art. 48 della Legge 833/78 e dell'art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni, con rettifica delle graduatorie relative alla branche della Sanità Animale (Area A) e dell'Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche (Area C). AMBITO INTERPROVINCIALE CITTA' METROPOLITANA DI TORINO E PROVINCE AT-BI-VC-VCO (Aziende Regionali AA.SS.LL. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5, AT, BI, VC, VCO)

ASL TO1 Comitato consultivo zonale - Torino

Comunicazione ai sensi dell'art. 21 a.c.n. 29.07.2009. REGIONE PIEMONTE - A.S.L. TO1 COMITATO CONSULTIVO ZONALE TORINO. Graduatorie anno 2015 Medici Specialisti Ambulatoriali aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell'art. 48 della Legge 833/78 e dell'art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni, con rettifica della graduatoria relativa alla branca specialistica di Psichiatria. AMBITO CITTA' METROPOLITANA DI TORINO (Aziende Regionali AA.SS.LL. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Dirigenti Medici - Anestesia e Rianimazione da assegnare al Dipartimento di "Anestesia e Rianimazione" dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 2 borse di studio annuali col contributo della Compagnia di San Paolo per attività presso la S.S.C.V.D. Psicologia Applicata al Traumatizzato nella fase acuta e post acuta - Presidio CTO.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di borsa di studio per il progetto "Miglioramento della sicurezza degli operatori UFA e della sterilità del prodotto".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico di incarico a tempo determinato - supplenza - per titoli e colloquio per la temporanea copertura di n. 1 Dirigente Medico di Medicina Fisica della Riabilitazione.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico temporaneo di Pediatra di Libera Scelta Convenzionato – Ambito territoriale di Alessandria.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.