Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 25 del 25 giugno 2015

APPALTI


Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - Area Monopoli - Direzione territoriale del Piemonte e della Valle d'Aosta - Sede di Torino

Avviso d'asta ad unico incanto per appalto rivendita da istituirsi nel Comune di Settimo Torinese TO.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Affidamento fornitura materiale per oculistica occorrente alle ASL TO1, TO3, TO5, all'A.O. Mauriziano di Torino e all'A.O.U. S. Luigi di Orbassano

Comune di Rocca de' Baldi (Cuneo)

Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione del micronido comunale. CIG: 629175152C.

Comune di Villafranca Piemonte (Torino)

Procedura aperta per affidamento del servizio mensa per l e scuole primarie e secondarie del comune di Villafranca Piemonte anno scolastico 2015/16. CIG 62834860AF.

Fondazione Academia Montis Regalis Onlus - Mondovi' (Cuneo)

Avviso per estratto di secondo Bando di vendita immobile.

Pracatinat s.c.p.a. - Fenestrelle (Torino)

Avviso di consultazione preliminare per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la concessione del servizio di gestione del complesso turistico-alberghiero di proprieta' della Societa' Pracatinat sito in Fenestrelle (TO) nel territorio del Parco regionale Orsiera Rocciavre' - Alpi Cozie.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Affidamento in concessione della progettazione esecutiva e della realizzazione di tutti i lavori e forniture necessari per la revisione generale 40° anno della funivia Stresa – Alpino – Mottarone, nel comune di Stresa CUP F67J11001640002 - CIG 6263607C00 – (gara 14-2015)

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Fornitura di vaccino antinfluenzale per la realizzazione della campagna di vaccinazione - stagione 2015-2016 e la prestazione di servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e dell’Azienda USL Valle d’Aosta (gara 15-2015).