Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 22 del 4 giugno 2015

APPALTI


Cisa Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale - Gassino Torinese (Torino)

Avviso - procedura aperta per l'affidamento della gestione della rete dei servizi educativi a favore dell'infanzia, dell'adolescenza e dei disabili.

Comune di Nichelino (Torino)

Avviso di appalto aggiudicato manutenzione ordinaria strade comunali.

Comune di Novara

Avviso di aggiudicazione gara d'appalto relativo alla "Realizzazione delle opere di urbanizzazione - Piano integrato Cascina Rasario, contratti di quartiere II - Novara".

Comune di Poirino (Torino)

Appalto del servizio di preparazione confezionamento e veicolazione dei pasti presso le mense della scuola dell'infanzia e primaria site nel Comune di Poirino per gli anni scolastici 2015-2016, 2016-2017 e 2017-2018.

Consorzio di valorizzazione culturale La Venaria Reale - Venaria Reale (Torino)

Servizio sostitutivo di mensa mediante erogazione di buoni pasto elettronici al personale del Consorzio di Valorizzazione Culturale la Venaria Reale - Avviso di gara.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Fornitura di antisettici e disinfettanti e servizi connessi, per le Aziende del Servizio Sanitario regionale di cui all’art. 3, comma 1 lettera a) della L.R. n. 19 del 6 agosto 2007 e s.m.i. (gara 10-2015). Avviso di gara.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Affidamento di servizi di ingegneria per progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, direzione lavori, misura e contabilità e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. per la “Realizzazione dell’impianto fotovoltaico e dell’impianto solare termico del Palaghiaccio di Pinerolo".

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Affidamento dei servizi tecnici per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione nonché in via opzionale della Direzione Lavori, contabilità e misura, coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, assistenza giornaliera in cantiere, direzioni operative, assistenza al collaudo per la realizzazione dell’intervento denominato “Riqualificazione e innevamento piste ‘93’ e ‘La Croce’ (Intervento ex lege 65/2012)” CUP F67B14000030001 - CIG 6254616068 – (gara 12-2015)