Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 21 del 28 maggio 2015

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di graduatoria di disponibilita' per conferimento incarichi a tempo determinato (provvisori e di sostituzione) di Dirigente medico di Nefrologia e dialisi presso l'Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera per il progetto dal titolo "TELEMEDICINA NELLO SCOMPENSO CARDIACO" presso AO Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di graduatoria di disponibilita' per conferimento incarichi a tempo determinato (provvisori e di sostituzione) di Dirigente medico di Anestesia e rianimazione presso l'Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio biennale con contributo liberale per attività presso la S.C. Chirurgia Vertebrale - Presidio CTO.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina: Radiodiagnostica

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso di conferimento incarico, per titoli e colloquio, della durata di otto mesi per la copertura di un posto di Dirigente Medico - disciplina: Radiodiagnostica

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Procedura comparativa per titoli per la selezione di Soggetti (persone fisiche), con i quali instaurare contratti di lavoro autonomo (libero professionale, coordinato, occasionale)

Azienda sanitaria locale 'AL'

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di dirigente Medico Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza

Azienda sanitaria locale 'AT'

Graduatoria concorsuale

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Riapertura termini. Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una Borsa di studio per la figura di Medico Neurologo per la realizzazione del progetto “Valutazione degli indirizzi attuali di ricerca e terapie in fase di studio per la malattia di Niemann Pick, in particolare la forma di tipo “C” e nello specifico la terapia con Ciclo Destrina”.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Riapertura termini Avviso Pubblico, per la formazione di graduatoria da utilizzare per conferire incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico nella disciplina di Medicina e Chirurgia Accettazione e Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Bando di pubblica selezione per titoli e colloquio per n. 1 borsa di studio annuale da assegnare ad un Biologo per lo svolgimento di attivita' finalizzata alla gestione del Centro Donatori Midollo Osseo con sede presso il Centro Trasfusionale di Verbania.

Comune di Beinasco (Torino)

Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 2 posti di "Istruttore amministrativo contabile" cat. C, mediante passaggio diretto di personale, appartenente alla stessa categoria e profilo, in servizio presso altre P.A., ai sensi dell'art. 30, D.Lgs. 165/2001, con priorità ai dipendenti di ruolo di area vasta.

Istituzione Musicateatro Moncalieri - Moncalieri (Torino)

Concorso di Idee Moncalieri Off, IV Edizione - Concorso regionale di idee per la promozione culturale della Città di Moncalieri.