Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 18 del 7 maggio 2015

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione di avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n.1 Borsa di Studio (OM36) "La figura dell'e-Buyer: ruolo, impatto e sinergie con il Farmacista di Corsia nel Dipartimento Malattie Cardiovascolari". S.C. di Farmacia ospedaliera dell'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Pubblicazione graduatorie di pubblici concorsi

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 2 borse di studio annuali, con fondi del Comitato Etico Interaziendale, per attività presso la S.C. Farmacia - Presidio Molinette. Dott.ssa Silvana STECCA.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale con utilizzo di fondi derivanti da Sperimentazioni Cliniche per attività presso la S.C. Ematologia - Presidio Molinette. Dr.ssa Patrizia PREGNO.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale con utilizzo di fondi derivanti da Sperimentazioni Cliniche per attività presso la S.C. Ematologia - Presidio Molinette. Dott.ssa Elena PONTICELLI.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di due borse di studio per il progetto "Centralizzazione della distribuzione di farmaci in dimissione".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Istituzione n. 1 borsa i studio dal titolo: "Valutazione di correlazione genotipo-fenotipo di malattie genetiche rare in ambito pediatrico, cardiologico, ematologico e nefrologico".

Azienda sanitaria locale 'AL'

Ripubblicazione graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico Psichiatria - rettificata con deliberazione n. 407 del 23.04.2015.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n° 1 posto di Dirigente medico disciplina di Endocrinologia dell’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico di ricerca a n. 1 posto di Dirigente Medico - Cardiologia, a tempo determinato, per mesi otto a rapporto esclusivo.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - Urologia e graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per la presentazione di domande per l'assegnazione di n.2 borse di studio per farmacista nell'ambito dei progetti regionali di Farmacovigilanza.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di n.1 rapporto di lavoro a tempo determinato di Dirigente Medico Anatomia patologica.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente medico di Chirurgia generale.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio all'interno della S.C. a d.u. Servizio sovrazonale di Epidemiologia.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una Borsa di studio per un Laureato con competenza in materia di valutazione e programmazione delle attività di promozione della salute per la realizzazione del progetto “Promozione salute nella scuola e sostegno alla genitorialità’”.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di una Borsa di studio per la figura di Farmacista Specializzato in Farmacia Ospedaliera nell’ambito del progetto “Gestione appropriata del farmaco: dalla prescrizione alla terapia”, da espletarsi presso la S.C. Farmacia Ospedaliera Ivrea/Ciriè.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico per conferimento di incarichi a tempo determinato di attività territoriali programmate.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di Dirigente medico di Neurologia.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo di Dirigente Medico - Anestesia e Rianimazione