Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 14 del 9 aprile 2015

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Graduatorie di pubblici concorsi.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso per l'istituzione di n. 1 borsa di studio annuale finanziata mediante un contributo della Regione Piemonte, per attività presso la S.C. Immunoematologia e Medicina Trasfusionale (SIMT) - Presidio OIRM.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso per l’istituzione di n. 1 borsa di studio annuale finanziata mediante un contributo della Regione Piemonte, per attività presso la S.C. Immunoematologia e Medicina Trasfusionale (SIMT) - Presidio OIRM: “Progetto di gestione e miglioramento dell’operatività della Banca di Sangue Placentare e del Centro Donatori CDTO03”.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso per l'istituzione di n. 1 borsa di studio annuale finanziata mediante un contributo liberale della Fondazione "Crescere insieme al S. Anna Onlus", per attività presso la S.C. Neonatologia - Presidio S. Anna.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria relativa al pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Allergologia e Immunologia Clinica.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borsa di studio per il progetto "Valutazione e gestione dei pazienti affetti da psoriasi medio-grave con complicanze sistemiche"

Azienda sanitaria locale 'AL'

Graduatorie concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico Psichiatria e n. 1 posto di Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente medico - disciplina di cure palliative.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - disciplina di Scienza dell'alimentazione e Dietetica.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito dell'avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - disciplina di Otorinolaringoiatria.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio presso la S.C. Settore Farmaceutico e vigilanza e controllo farmaceutico.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Graduatoria Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Comune di Collegno (Torino)

Selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico a tempo pieno e determinato per la copertura di un posto di Avvocato - cat.d1 - posiz.econ. D1,ai sensi dell'art. 110 comma 2 del d.lgs 267/2000 e s.m.i.

Comune di Roasio (Vercelli)

Estratto dell'avviso di mobilita' esterna volontaria.