Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 13 del 2 aprile 2015

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Dermatologia e Venerologia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio, della durata di otto mesi, per laureati in possesso della Laurea Magistrale in Psicologia classe LM51 o Laurea in Psicologia (vecchio ordinamento) o Laurea Specialistica in Psicologia L58/S (nuovo ordinamento), per lo svolgimento di attivitą inerente il progetto "Gestione dello stress chirurgico tramite intervento psicologico: modelli narrativi e intervento psicologico pre-chirurgico", presso la S.S.A. Psicologia dell'AO. Spesa complessiva presunta Euro 6.850,00 (Finanziato).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio, della durata di otto mesi, per laureati in possesso della Laurea Magistrale in Psicologia classe LM51 o Laurea in Psicologia (vecchio ordinamento) o Laurea Specialistica in Psicologia L58/S (nuovo ordinamento), per lo svolgimento di attivitą inerente il progetto "Gestione dello stress chirurgico tramite intervento psicologico: caratteristiche del sistema d'attaccamento e valutazione dei vissuti", presso la S.S.A. Psicologia dell'AO. Spea complessiva presunta Euro 3.150,00 (Finanziato).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale nell'ambito del Progetto Ministeriale per la Farmacovigilanza "MEREAFaPS" per attivitą presso la S.S.C.V.D. Farmacia Clinica - Presidio CTO.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio semestrale, con contributo liberale, per attivitą presso la S.C. Microbiologia e Virologia U - Presidio Molinette.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Caritą di Novara

Bando relativo a procedura comparativa per affidamento incarico di collaborazione.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di Gastroenterologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Endocrinologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - disciplina di Medicina Fisica e Riabilitazione.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Oncologia.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Graduatoria dei medici disponibili per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel servizio di Continuita' Assistenziale della Citta' di Torino - anno 2015

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Graduatoria concorsuale a 1 posto Dirigente Medico di Urologia.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria da utilizzare per conferire incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico nella disciplina di Radioterapia