Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 12 del 26 marzo 2015

APPALTI


Comune di Mercenasco (Torino)

Avviso di asta pubblica per alienazione immobili di proprietà comunale siti in Mercenasco (TO), Frazione Villate in Via Provinciale n. 1.

Comune di Novara

Avviso di aggiudicazione gara appalto integrato relativo ai lavori di "Programma generale di interventi di sostituzione di circa 4000 punti luce LED -Anni 2013/2014 - Anno 2013".

Comune di Novara

Avviso di aggiudicazione della procedura aperta per la concessione in uso gratuito dell'immobile comunale sito in piazza Donatello, 2 (Quartiere Rizzottaglia) e del campo di calcio con annessi manufatti edilizi per la realizzazione di spazi polifunzionali di nuova generazione - CIG:6103688AAB.

Comune di Scarmagno (Torino)

Avviso di gara di asta pubblica per la realizzazione e la successiva gestione di un parco agricolo didattico denominato "IL FONTANILE".

Consorzio di valorizzazione culturale La Venaria Reale - Venaria Reale (Torino)

Interventi mirati al risparmio energetico per il complesso dell Reggia di Venaria Reale - Fornitura di corpi illuminanti a basso consumo per le sale espositive del piano nobile del percorso di visita permanente, per le sale espositive temporanee e per i giardini. Esito di gara.

Consorzio di valorizzazione culturale La Venaria Reale - Venaria Reale (Torino)

Interventi di completamento della Citroniera. Esito di gara.

Regione Piemonte

Servizio di assistenza, manutenzione ordinaria ed evolutiva del Sistema radio regionale di Protezione civile “Enercom.Net”.

Regione Piemonte

Noleggio di tre sistemi di stampa digitale a colori e prestazioni accessorie per il Centro Stampa Regionale. Bando di gara d'appalto.