Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 11 del 19 marzo 2015

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova a n. 1 posto di Dirigente Medico di Endocrinologia.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso, per titoli e colloquio, per la selezione di personale da reclutare per l'assunzione a tempo determinato per la copertura di posti disponibili di Collaboratore Professionale Sanitario-Ostetrica.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico Chirurgia Generale.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito dell'avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico temporaneo di Pediatra di libera scelta convenzionato.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 4 Borse di studio per la figura di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico per la realizzazione del progetto della struttura regionale di coordinamento “Centro Regionale di Coordinamento e Compensazione (CRCC)” volto all’espletamento di funzioni di supporto per le attività di convalida dei processi per la Rete Trasfusionale Regionale.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Graduatoria definitiva Medici Specialisti Convenzionati anno 2015 ASL VCO.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico di Assistenza Primaria convenzionato in ambito territoriale dell’ASL VCO.