Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 07 del 19 febbraio 2015

CONCORSI

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale a tempo parziale con utilizzo di fondi vari per attività presso la S.C. Ematologia U in collaborazione con il Dipartimento di Oncologia - Presidio Molinette.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di borsa di studio per il "Progetto di continuità assistenziale per i pazienti con Sclerosi Laterale Amiotrofica e le loro famiglie".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando procedura comparativa per affidamento incarico di collaborazione.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubbliche selezioni, per titoli e colloquio, per assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza e di un dirigente medico di Psichiatria.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per attribuzione di borsa di studio per un dietista.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Geriatria.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per la presentazione di domande per l'assegnazione di n.1 borsa di studio per n.1 Ostetrica da destinare alla s.s. UVOS.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Bando pubblico avviso per titoli e colloquio a n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico di Assistenza Primaria convenzionato in ambito territoriale dell'Asl VCO.

Comune di Borgaro Torinese (Torino)

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore Amministrativo” Categoria C – Posizione Economica C1 - a tempo indeterminato e orario pieno con riserva di posto al personale militare ai sensi del D. Lgs. n. 66/2010, Art. 1014, a volontario delle FF.AA.