Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 05 del 5 febbraio 2015

CONCORSI

AVVISO DI RETTIFICA

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso per l’istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno col contributo della Compagnia di San Paolo di Torino, per attività presso la S.C. Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale (SIMT) - Presidio OIRM.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera per il progetto studio dal titolo "Network reumatologo-dermatologo di ricerca sull'artrite psoriasica e le sue evoluzioni" presso AO Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato a soggetti disabili di cui all'art. 1 della legge 12/03/1999 n. 68, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Assistente Tecnico da assegnare alla S.C. Sistemi Informativi, logistici e di controllo di gestione. (Cod. n. 3/2015).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale a tempo parziale, nell'ambito del Progetto del Ministero della Salute, per attività presso il C.R.E.S.L.A. (Centro Regionale Esperto SLA) della S.C. Neurologia 2 U - Presidio Molinette.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Biologo- disciplina Patologia Clinica.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Pubblico avviso, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 Borse di Studio per la realizzazione dei Progetti di Farmacovigilanza Regione Piemonte “FARMATER” (Farmacovigilanza, Informazione, Appropriatezza prescrittiva sul territorio) c/o SOC Farmaceutica Zona Nord – sede Casale Monferrato e “MEREAFAPS” (Monitoraggio epidemiologico di reazioni ed eventi avversi da farmaci in Pronto Soccorso) c/o SOC Farmaceutica Zona Sud – sede Tortona.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente medico - disciplina di Otorinolaringoiatria.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per conferimento di n. 1 borsa di studio per psicologo con specializzazione in neuropsicologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Neuropsichiatria Infantile.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Selezione comparativa per il conferimento di incarico di collaborazione (art. 7, c. 6 bis D.Lgs. 165/2001) per Medico addetto all'espletamento dei turni di guardia presso la s.s. Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza/Pronto Soccorso del P.O. di Borgomanero.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Concorso per titoli ed esami a n. 1 posto Dirigente Medico Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'urgenza.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Concorso per titoli ede esami a n. 2 posti di Dirigente Medico Urologia.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Pubblico concorso per titoli ed esami a n.1 posto di Dirigente Medico Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per titoli e colloquio n. 1 posto Dirigente Medico Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria aziendale di Medici disponibili per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel servizio di Continuita' Assistenziale della Citta' di Torino - Anno 2015.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Endocrinologia.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una Borsa di studio per la figura di Medico Ortopedico per la realizzazione del progetto “Monitoraggio del trattamento del Morbo di Dupuytren con collagenasi” da destinarsi alla S.C. Ortopedia e Traumatologia del Presidio Ospedaliero di Ivrea.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una Borsa di studio per la figura di Medico Neurologo per la realizzazione del progetto “Valutazione degli indirizzi attuali di ricerca e terapie in fase di studio per la malattia di Niemann Pick, in particolare la forma di tipo “C” e nello specifico la terapia con ciclo destrina”.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Graduatoria Concorso pubblico a n. 1 posto di Dirigente Medico - Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Graduatoria concorso pubblico per n. 1 posto Dirigente Medico Ginecologia e Ostetricia.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico di Urologia.