Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 02 del 15 gennaio 2015

CONCORSI

A.T.A.P. S.p.A. Azienda Trasporti Automobilistici Pubblici delle Province di Biella e Vercelli - Biella

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, delle seguenti 3 figure professionali il cui inquadramento rientra nell’area impiegatizia.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera per il progetto studio dal titolo "Studio della funzione ventricolare sinistra e dell'insufficienza mitralica in pazienti con scompenso cardiaco refrattario. Indicazioni a terapia resincronizzazione cardiaca ed eventuale impianto di defibrillatore" presso AO Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova a n. 1 posto di Dirigente Medico di Chirurgia Generale.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova a n. 1 posto di Dirigente Medico di Oftalmologia.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Neuroradiologia.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Allestimento e gestione materiale per Analisi molecolari di marcatori prognostici e predittivi ai fini di una selezione terapeutica mirata in pazienti affetti da neoplasia polmonare"

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Progetto Regionale di Farmacovigilanza MEREAFAPS - monitoraggio epidemiologico di reazioni ed eventi avversi da farmaci al Pronto Soccorso."

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “The ubiquintin-editing enzyme A20 (TNFAIP3) as a peacekeeper in inflammation and immunity: a link between TNFAIP3 deregulation and Multiple Sclerosis“.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso pubblico per la formazione di due distinte graduatorie aziendali di disponibilita’ per il conferimento incarichi a tempo determinato nel servizio di continuita’ assistenziale dell’A.S.L. AT di Asti e in ambito penitenziario (Casa Circondariale di Asti).

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico Disciplina di Nefrologia presso l'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato, ex art. 16 punto 1) del CCNL 05/12/1996, di n. 1 posto di Dirigente medico di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato, ex art. 16 punto 1) del CCNL 05/12/1996, di n. 1 posto di Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione.