Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 01 del 9 gennaio 2015

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi a tempo determinato Dirigente Medico di Chirurgia Vascolare presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Neonatologia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria relativa al pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di dirigente medico - disciplina: urologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel servizio di continuita' assistenziale territoriale e servizio per la tutela della salute in ambito penitenziario.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico di ricerca a n. 1 posto di Dirigente medico - SOC Medicina generale, a tempo determinato, per mesi otto a rapporto esclusivo.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico, ai sensi dell’art. 3 dell’A.I.R. 29/01/2013, per la formazione di due graduatorie di disponibilità rispettivamente per il “CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO NEL SERVIZIO DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE E NEL SERVIZIO DI GUARDIA MEDICA 24H/24H PRESSO LA CASA DI RECLUSIONE DI ALBA”.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico di ricerca a n. 1 posto di Dirigente medico - SOC Neurologia, a tempo determinato, per mesi otto.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, riservata ad un soggetto in possesso di Laurea in Psicologia, per l’esecuzione del Progetto dal titolo “Mediazione psicologica in situazioni conflittuali familiari di competenza del Centro per le relazioni e le famiglie”, da svolgersi per la S.C. N.P.I., presso la sede del Centro per le Relazioni e le Famiglie del Comune di Torino - via Bruino n. 4.

Comune di Bra (Cuneo)

Avviso pubblicazione graduatoria concorso un posto Funzionario Ufficio Cultura, Sport, Turismo e Manifestazioni.

Comune di Mathi (Torino)

Avviso di mobilità esterna ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i. per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di Istruttore amministrativo categoria C presso Area Amministrativa culturale.

Comune di Vialfre' (Torino)

Avviso di mobilita' esterna ai sensi dell'art. 30 D.Lgs. 165/2001 per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Istruttore cat. C Area Amministrativa (Riserva personale mobilita' Comunita' montane).