Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 52 del 24 dicembre 2014

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi a tempo determinato Dirigente Medico di Radiodiagnostica presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico di supplenza per titoli e colloquio (o prova scritta) per il conferimento di un incarico a tempo determinato, per mesi tre eventualmente prorogabili per n. 1 posto di CPS - Tecnico Sanitario di Neurofisiopatologia a tempo parziale 80% orizzontale.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per titoli e colloquio (o prova scritta) per il conferimento di un incarico a tempo determinato per la temporanea copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - infermiere a tempo pieno.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per attribuzione borsa di studio per farmacista.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Pubblico avviso per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina di Anatomia Patologica, dell’Azienda Sanitaria Locale BI.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatorie dei Medici Specialisti aspiranti agli incarichi ambulatoriali presso Strutture extraospedaliere del Servizio Sanitario Nazionale gestite da Aziende Sanitarie Locali o altri Enti erogatori pubblici territoriali firmatari dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici Specialisti ambulatoriali Interni ed altre Professionalità, ai sensi del D.L.VO 502/92 e successive modificazioni, valevole per l’anno 2015

Azienda sanitaria locale 'BI'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n° 1 posto di DIRIGENTE MEDICO Disciplina di GINECOLOGIA E OSTETRICIA dell’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria Pubblico Concorso per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Concorso pubblico a n. 1 posto di Dirigente Medico – Scienza dell'Alimentazione e Dietetica.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per la presentazione di domande per l'assegnazione di n.1 borsa di studio per n.1 psicologo da assegnare al progetto: "Identificazione precoce di bambini con disturbi di linguaggio e della comunicazione a rischio di sviluppare difficoltà di apprendimento della lingua scritta".

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per l'assegnazione di Borsa di Studio per la realizzazione del progetto "Monitoraggio delle prescrizioni di farmaci del sistema respiratorio (BPCO e asma) e di altre classi terapeutiche ad alto impatto sulla spesa territoriale", presso la S.C. Farmaceutica Territoriale.

Comune di Beinasco (Torino)

Bando di mobilità esterna per la copertura di n.2/3 posti di "Agente di Polizia Locale", cat. C, mediante passaggio diretto di personale appartenente alla stessa categoria e profilo, in servizio presso altre pubbliche amministrazioni, ai sensi dell'art. 30, D.LGS 165/2001.

Comune di Forno Canavese (Torino)

Selezione procedura di mobilita' esterna tra Pubbliche Amministrazioni, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001.