Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 48 del 27 novembre 2014

CONCORSI

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso per l'istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo parziale col contributo della Regione Piemonte, per attivita' presso la S.S.C.V. Centro S.V.S. e Centro Demetra - Presidio S. Anna.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando procedura comparativa per l'affidamento di incarichi di collaborazione ai sensi dell'art. 32 D.L. 4.7.2006 n° 223 e s.m.i.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Radiologia Medica cat. D

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per assunzione a tempo determinato di un C.P.S.- Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato per attivita' territoriali programmate - Anno 2015.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato per il profilo di Dirigente Medico - Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Comune di Pont Canavese (Torino)

Avviso di mobilita' esterna volontaria ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura a tempo pieno indeterminato di n. 1 posto con profilo professionale di Collaboratore professionale amministrativo - Categoria B3 - presso il Servizio Amministrativo.