Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 47 del 20 novembre 2014

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi a tempo determinato (provvisori e di sostituzione) di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Urgenza Dipartimento Emergenza presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di borsa dis tudio per il progetto "Utilizzazione della spettrometria di massa (MALDI TOF) per l'identificazione diretta di microrganismi da campioni di emocolture positive abbinata a test diretti di sensibilità ad antimicrobici".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di borsa di studio per il progetto "Sviluppo e validazione di un software per segmentazione di indagini PET".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di borsa di studio per il progetto "Studio di un percorso multidisciplinare di consulenza e degli aspetti sociali della genetica sulla SLA".

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso di mobilità volontaria esterna endoregionale per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Assistente Sociale cat. D.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico di Medicina Generale (ex art. 38 A.C.N.).

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’affidamento di 1 Borsa di Studio, riservata ad un laureato in Medicina e Chirurgia, con Specializzazione in Scienza dell’alimentazione per l’esecuzione del Progetto dal titolo: “Attività di monitoraggio dei consumi di Nutrizione Parenterale Totale (TPN) nel paziente ospedalizzato”.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 12 mesi, riservata ad un soggetto in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia, con Specializzazione in Malattie Infettive, per l’esecuzione del Progetto dal titolo “Farmacocinetica e Farmacodinamica della terapia anti HCV e HBV e implementazione di un database clinico e farmacologico”, da svolgersi presso la Clinica Universitaria di Malattie Infettive dell’Ospedale Amedeo di Savoia.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare due borse di studio all’interno del Dipartimento Funzionale Salute Mentale.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio per lo svolgimento di Medicina Generale nell'ambito territoriale di Druento, San Gillio, Givoletto e La Cassa - Distretto di Venaria - ai sensi dell'art. 38 A.C.N. del 29.07.09.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio all'interno della Struttura Complessa Dors.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico per conferimento di incarichi a tempo determinato di attività territoriali programmate.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso di revoca di indizione Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Ostetrica.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di pediatra di libera scelta, ai sensi dell'art. 37 del testo consolidatodegli AA.CC.NN. del 12.12.2005 e del 29.07.2009 per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Indizione Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Ostetrica (cat. D).

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria utile alla copertura di incarichi a tempo determinato nelle attività territoriali programmate.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio annuale di € 40.000= finalizzata alla realizzazione del progetto "Stabilizzazione dell'Area operativa di Vercelli del Registro Tumori Piemonte: province di Biella e Vercelli"