Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 43 del 23 ottobre 2014

APPALTI


Azienda sanitaria locale 'TO1'

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione delle attività assistenziali, alberghiere ed amministrative della R.S.A. di Via Plava dell’ASL TO 1, per trentasei mesi più eventuali trentasei mesi.

Comune di Castelletto Molina (Asti)

Bando di gara per l'affidamento del Servizio di Tesoreria.

Comune di Fontanile (Asti)

Bando di gara per l'affidamento del Servizio di Tesoreria.

Comune di Venaria Reale (Torino)

Bando per l'affidamento in concessione della gestione del Centro Sociale e ricreativo e Impianto sportivo di quartiere (Bocciodromo) sito in Venaria Reale, Via Giolitti n. 3.

Consorzio di valorizzazione culturale La Venaria Reale - Venaria Reale (Torino)

Avviso procedura aperta - Interventi mirati al risparmio energetico per il complesso della Reggia di Venaria Reale. Realizzazione di un impianto di cogenerazione presso le grandi centrali del complesso della Reggia di Venaria Reale.

Ente di Gestione delle Aree Protette dell'Area Metropolitana di Torino - Venaria Reale (Torino)

Concessione in gestione di Villa Ghia nel Parco La Mandria da adibire ad attività di accoglienza, didattiche e ricreative compatibili con l’ambiente del Parco, per una prevista durata di anni 4 (quattro) eventualmente rinnovabile per lo stesso periodo.

Regione Piemonte

Esecuzione delle opere di modifica viabile, realizzazione dell'attività integrativa di caratterizzazione della matrice suolo nel Comprensorio 5 propedeutica alla bonifica della matrice acqua, e realizzazione del progetto operativo di bonifica della matrice suolo Comprensori 1B e 3 nell’ambito della cosiddetta “Zona di Trasformazione Urbana 12.32 - ex area Fiat Avio – Torino”. Avviso di aggiudicazione di appalto.