Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 41 del 9 ottobre 2014

CONCORSI

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico temporaneo di Pediatra di Libera Scelta Convenzionato – Ambito territoriale di Valenza – Comune di San Salvatore Monferrato.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per soli titoli, per la copertura a tempo determinato di n. 2 posti di Dirigente Medico Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto Dirigente Medico Gastroenterologia.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina di cure palliative.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Selezione comparativa per il conferimento di incarico di collaborazione (art. 7, c.6 bis D.Lgs. 165/2001) per Medico specializzato in Neurologia (ambulatorio UVA) presso s.s.v.dip. Neurologia.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Comunicato di revoca del concorso pubblico a n. 2 posti di Operatore socio sanitario.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 12 mesi, riservata ad un soggetto in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia, con Specializzazione in Medicina Legale, per l’esecuzione del Progetto dal titolo “Casistica delle richieste risarcitorie e implementazione delle procedure di gestione del rischio”, da svolgersi nell’ambito della S.C. Medicina Legale, presso la sede di via Pacchiotti n. 4 - Torino.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Assistenza Medica presso R.S.A. situate sul territorio di questa Azienda. Indizione di selezione riservata ai Medici di medicina generale, ai sensi della D.G.R. n. 46 – 27840 del 19/7/1999 e s.m.i. e dell’Accordo aziendale del 17.09.2014.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria da utilizzare per conferire incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria da utilizzare per conferire incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.

Casa di Riposo 'Cassinelli' - Montafia (Asti)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 (uno) posto di Operatore addetto cucina e servizi generali cat. B posizione giuridica ed economica B1 a tempo indeterminato e pieno.

Comune di Bra (Cuneo)

Avviso pubblicazione graduatoria concorso pubblico un posto Istruttore Direttivo Acquisti.

Comune di Rivoli (Torino)

Selezione pubblica per esami per la copertura di due posizioni nel profilo professionale di Agente di Polizia Locale, a tempo indeterminato e pieno, categoria C posizione economica di accesso C1.