Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 39 del 25 settembre 2014

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Avviso pubblico per l'assunzione di personale con rapporto di lavoro atempo determinato e a tempo pieno,per la durata di anni uno, rinnovabili come da legge, per il Dipartimento provinciale del Verbano Cusio Ossola.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 1 posto di Dirigente Medico di Neuropsichiatria Infantile (Cod. n. 10/2014) da assegnare a Struttura che assicura attività sanitaria a copertura delle 24 ore.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per l’acquisizione delle candidature per la designazione a componente del collegio sindacale dell’Azienda Sanitaria ASL AL di Alessandria da parte della Conferenza dei Sindaci.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori nel servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118 ASL CN1.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Avviso pubblico di mobilita' a n. 1 posto di Dirigente Psicologo per la SSD Psicologia Eta' Evolutiva - DMI dell'ASL TO1 di Torino.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio riservata a un soggetto laureato in Medicina e Chirurgia, con specializzazione in Cardiologia, per la durata di 12 mesi: "Costruzione e applicazione di un algoritmo specifico per la gestione intra-ospedaliera multidisciplinare dell’arresto cardiaco refrattario e dello shock cardiogeno avanzato, con valutazione e analisi del grado di adesione degli operatori e valutazione degli indicatori di processo ed esito”, da svolgersi presso la S.C. Cardiologia dell’Ospedale San Giovanni Bosco.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio all'interno della Struttura Complessa Neurologia della sede ospedaliera di Rivoli.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Graduatoria pubblico concorso a n. 1 posto di Collaboratore professionale sanitario ostetrica.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Cardiologia.

Comune di San Maurizio Canavese (Torino)

Procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di due posti a tempo pieno ed indeterminato di Agente di Polizia Municipale Cat. C.

Comune di Vigliano Biellese (Biella)

Bando di mobilita' esterna per la copertura di un posto a tempo indeterminato, categoria "C" - posizione economica "C1", Settore Servizi Generali, Servizio di asilo nido, ai sensi dell'art. 30, del D. Lgs n. 165/2001 e ss. mm. e ii.