Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 38 del 18 settembre 2014

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso di ricerca di componente esterno per costituzione OIV.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso a tempo indeterminato per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina: Ematologia.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Valutazione neuro-oftalmologica a completamento dell’esame neurologico per la diagnosi differenziale, la valutazione al follow-up e l’efficacia delle tarapie nella Sclerosi Multipla e nelle altre patologie neurologiche”.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "“Intervento di nursing dedicato alla presa in carico e alla continuità assistenziale dei pazienti adulti affetti da Fibrosi Cistica”.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Ruolo del gene MORGANA nei disordini mieloproliferativi cronici”.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico a tempo determinato per mesi sei per un Dirigente Farmacista.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per soli titoli, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico Pediatra di Libera Scelta (ex art. 37 A.C.N.).

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio in Fisica Sanitaria.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Concorso pubblico a n. 1 posto di Dirigente Medico - S.O.C. Urologia.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Concorso pubblico a n. 1 posto di Dirigente Medico - S.O.C. Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 12 mesi, riservata a un soggetto laureato in Medicina e Chirurgia con Specializzazione in Cardiologia, per l’esecuzione del Progetto dal titolo: “Valutazione dei risultati a breve, medio e lungo termine nei pazienti sottoposti a procedure percutanee coronariche e non coronariche”, da svolgersi presso la S.C. Cardiologia dell’Ospedale San Giovanni Bosco.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Avviso pubblico di mobilità endoregionale per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale - Assistente Sociale.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 incarichi di prestazione d’opera professionale per la figura di Logopedista per la realizzazione di un progetto finalizzato al contenimento delle liste di attesa per la valutazione dei disturbi specifici di apprendimento da espletarsi presso le SS.CC. Neuropsichiatria Infantile e Recupero e Rieducazione Funzionale.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio per la figura di Farmacista nell’ambito del Progetto Regionale di Farmacovigilanza “MEREAFAPS”.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio per la figura di Farmacista nell’ambito del Progetto Regionale di Farmacovigilanza “FARMATER” da espletarsi per la S.C. Farmacia Territoriale.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato, nel profilo di Dirigente Medico - Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.