Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 37 del 11 settembre 2014

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 2 posti di Dirigente Medico di Chirurgia Toracica.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno nell'ambito del Progetto "Farmacista di Dipartimento" con fondi derivanti da sperimetazioni cliniche, per attività presso la S.C. Farmacia - Presidio Molinette.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso a tempo indeterminato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere Pediatrico.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Ostetricia e Ginecologia.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Selezione comparativa per il conferimento di incarico di collaborazione (art. 7, c. 6 bis D.Lgs. 165/2001) per Medico Competente presso la s.c. Nucleo Operativo per la Tutela della Salute e gestione della sicurezza in Azienda.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione Pubblica per Titoli e Colloquio per l’affidamento di 1 Borsa di Studio, riservata ad un soggetto in possesso di Laurea Magistrale in Scienze Biologiche o Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche, per l’esecuzione del Progetto dal titolo “Profilo epidemiologico dell’infezione da Staphylococcus aureus resistente alla meticillina (MRSA) in Ospedale”, da svolgersi presso la Clinica Universitaria di Malattie Infettive dell’Ospedale Amedeo di Savoia.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 9 mesi, riservata a un soggetto in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia, con Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, per l’esecuzione del Progetto dal titolo “Trattamento chirurgico delle fratture prossimali dell’omero: confronto tra le diverse tecniche di osteosintesi vs protesizzazione”, da svolgersi presso la S.C. Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale San Giovanni Bosco.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico per l'acquisizione di disponibilita' alla designazione a componente del collegio sindacale dell'ASL TO4.