Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 36 del 4 settembre 2014

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico di mobilita' volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio e/o prova pratica per n. 1 posto di Dirigente medico di Neuroradiologia.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 2 posti di Operatore Tecnico Specializzato Impiantista Elettricista cat. C oppure Operatore Tecnico Specializzato Impiantista Elettricista cat. BS.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 2 posti di Operatore Tecnico Specializzato Impiantista Idraulico cat. C oppure Operatore Tecnico Specializzato Impiantista Idraulico cat. BS.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di disponibilita' al fine del "conferimento di incarichi provvisori nel servizio di Assistenza Primaria".

Azienda sanitaria locale 'NO'

Mobilita' endoregionale n. 2 posti Tecnico laboratorio analisi.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Graduatoria pubblico concorso per titoli ed esami n. 1 posto Dirigente Medico Medicina Trasfusionale.

Comune di Ivrea (Torino)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 posto di "Coordinatore di servizi" - cat. giuridica D3 - presso l'Area Sviluppo Economico del Territorio e del Lavoro - Servizio Entrate Comunali

Consorzio Intercomunale per la gestione dei Servizi Socio-Assistenziali dell'Ovest Ticino - Romentino (Novara)

Avviso pubblicazione graduatoria selezione pubblica per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato di un dirigente al quale affidare l'incarico di Direttore del C.I.S.A. Ovest Ticino.