Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 34 del 21 agosto 2014

CONCORSI

A.I.PO Agenzia Interregionale per il Po - Parma

Estratto avviso di mobilità.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico di mobilita' volontaria endoregionale per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Biologo da assegnare alla S.C. Medicina Nucleare per l'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi a tempo determinato Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova a n. 1 posto di Dirigente Medico di Nefrologia.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di studio: "Non small cell lung cancer con mutazione attivante di EGFR: valutazione clinica e caratterizzazione biomolecolare basale e durante il decorso della malattia”.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Graduatoria Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Graduatoria Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Anatomia Patologica.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Radiologia Medica.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale per n. 1 posto di Dirigente Medico Direttore Struttura Complessa Oncologia.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per incarico quinquennale per n. 1 posto di Dirigente Medico Direttore di Struttura Complessa Ortopedia Traumatologia.

Comune di Bra (Cuneo)

Avviso pubblicazione graduatoria concorso un posto Istruttore Direttivo presso Servizio Trasparenza, Relazioni con il Pubblico e Stampa.