Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 32 del 7 agosto 2014

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Borsa di studio per un laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Ematologia.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico a tempo determinato per titoli e colloquio per la temporanea copertura (supplenza) di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Radiologia Medica.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Pubblicazione graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Assistente Amministrativo cat. C, riservato esclusivamente ai soggetti di cui all'art. 18 c. 2 della legge 12.03.1999 n. 68.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio per attribuzione borsa di studio per un dietista.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per l'acquisizione di disponibilità alla designazione a componente del collegio sindacale dell'Azienda Sanitaria Locale CN1 di Cuneo da parte della conferenza dei sindaci dei comuni dell'A.S.L. CN1. - Triennio 2014-2017.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito dell'avviso pubblico di mobilita' regionale ed interregionale per titoli e colloquio per n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Neuropsichiatria Infantile.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Neuropsichiatria Infantile - Riapertura termini.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Graduatoria Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia Accettazione e Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

ERRATA CORRIGE Avviso pubblico per titoli e colloquio per n.3 posti Dirigente medico Ginecologia e ostetricia.

C. I. di S. Consorzio Intercomunale di Servizi - Orbassano (Torino)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di un posto di educatore coordinatore - categoria D1 - con riserva di posto per i volontari delle FF.AA.

Comune di Bra (Cuneo)

Concorso pubblico un posto di "Istruttore direttivo acquisti" (cat. D) presso l'ufficio economato della ripartizione finanziaria.