Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 31 del 31 luglio 2014

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso di mobilitą volontaria regionale ed interregionale per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico di Anatomia Patologica.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Pubblico avviso per il conferimento di un incarico a tempo determinato di durata quinquennale di Direttore di Struttura Complessa -Biochimica Clinica per la S.C. "Biochimica Clinica" afferente al Dipartimento "Medicina di Laboratorio" dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Cittą della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Caritą di Novara

Bando per il conferimento di borsa di studio per il "Progetto di continuitą assistenziale per i pazienti con Sclerosi Laterale Amiotrifica e le loro famiglie".

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione per conferimento di incarico quinquennale di dirigente medico direttore di struttura complessa di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio all'interno delle SS.CC. Programmazione e Controllo di Gestione ed Economico Finanziario.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio all'interno della S.C. Laboratorio Analisi della sede ospedaliera di Pinerolo.