Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 30 del 24 luglio 2014

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno col contributo della "Fondazione Ricerca Molinette Onlus" per attivitą presso la S.C. Oncologia Medica 1 - Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso per l'istituzione di n. 2 borse di studio a tempo pieno per mesi dieci finanziate mediante un contributo liberale della Fondazione "Crescere insieme al S. Anna", per attivitą presso la S.C. Terapia Intensiva Neonatale - Presidio S. Anna - Titolo Attivitą: L'accoglienza ed il coinvolgimento nelle cure dei genitori del neonato pretermine.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Nefrologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito dell'avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per titoli e colloquio Dirigente medico Psichiatria.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Graduatoria concorso a n. 1 posto di Dirigente Medico di Oftalmologia.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Avviso di riapertura termini Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato quale Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Graduatorie: pubblico concorso a n. 1 posto di Dirigente Medico di Radiodiagnostica e pubblico concorso a n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio all'interno della Struttura Complessa Comunicazione e Relazioni Esterne.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per la stipulazione di un rapporto di lavoro a tempo determinato di mesi sei in qualitą di: Dirigente Farmacista - Farmacia ospedaliera.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per soli titoli per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per la stipulazione di contratti a tempo determinato di dirigente medico di anestesia e rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Concorso pubblico per titoli e concorso per n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina Trasfusionale.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 3 posti Dirigente Medico Ginecologia e Ostetricia.

Comune di Beinasco (Torino)

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 Istruttore amministrativo contabile, cat. C,con rapporto a tempo indeterminato e parziale, 25 ore settimanali.

S.A.A.P.A. S.p.A. Ospedale di Settimo - Settimo Torinese (Torino)

Avviso di selezione per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di 1 posto di Medico assistente di fascia B, con specializzazione in medicina interna o in specializzazione equipollente e/o affine.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Societą di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Riapertura del bando per la presentazione di candidatura per la carica di sindaco nella Societą Concessioni Autostradali Piemontesi s.p.a.. - CAP s.p.a. Societą partecipata da SCR Piemonte s.p.a.