Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 29 del 17 luglio 2014

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera per il progetto studio dal titolo "Costi,capacita' neurocognitive e qualita' di vita dopo impianto di protesi aortica transcateterale o sostituzione valvolare aortica chirurgica" presso AO Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio semestrale a tempo pieno con utilizzo di fondi vari per attività presso la S.C. Microbiologia e Virologia U - Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio semestrale a tempo parziale col contributo della Ditta MSD Italia SrL, per attività presso la S.C. Farmacia - Presidio Molinette.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando relativo a procedura comparativa per affidamento incarico di collaborazione.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Avviso pubblico di mobilità endoregionale per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina: Pediatria ovvero Anestesia e Rianimazione per la s.c. Terapia Intensiva Neonatale e Pediatrica.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso di ricerca dei candidati per la nomina quale componente esterno nell'Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.) dell'ASL AL di Alessandria (D.lgs. n. 150/2009, Deliberazione ANAC - Autorità indipendente per la Valutazione, la Trasparenza e l'Integrità delle amministrazioni pubbliche. n. 12/2013,integrata e modificata nella seduta dell'11 giugno 2014 e DGR n. 25-6944 del 23.12.2013). Riapertura Termini di scadenza.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 2 posti di Dirigente Medico Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli e colloquio di mobilita' volontaria nell'ambito della Regione Piemonte per la copertura a tempo indeterminato n. 1 posto di DIRIGENTE MEDICO - Disciplina di PSICHIATRIA, da destinare alla SOC Area Dipendenze Servizio Tossicodipendenze (SerT) ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente medico - Disciplina di Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Cure Palliative.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente medico - Disciplina di Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Cure Palliative.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di Direzione della Struttura Complessa di Oncologia.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Avviso pubblico per titoli e colloquio a n. 1 posto di Dirigente Medico di Anatomia Patologica.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Anatomia Patologica.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Ostetrica.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d’opera professionale per la figura di Psicologo da espletarsi nell’ambito del progetto “Sommeragibile” per la S.C. Ser.T. di Ivrea a n. 110 ore mensili.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d’opera professionale per la figura di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere da espletarsi nell’ambito del progetto “sommeragibile” per la S.C. Ser.T. di Ivrea a n. 70 ore mensili.

Comune di Fossano (Cuneo)

Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale (Cat. C) presso il Servizio Autonomo Corpo di Polizia Locale.

S.A.A.P.A. S.p.A. Ospedale di Settimo - Settimo Torinese (Torino)

Avviso di selezione per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di un posto di Medico assistente di fascia B, con specializzazione in Medicina fisica e riabilitazione.