Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 26 del 26 giugno 2014

CONCORSI

Agenzia territoriale per la casa della provincia di Asti

Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’instaurazione di rapporti di lavoro a tempo determinato con inquadramento in cat. B - Posizione economica di accesso B3 –
Profilo professionale di Collaboratore Amministrativo.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di graduatoria di disponibilita' per conferimento incarichi a tempo determinato Dirigente medico di Anestesia e rianimazione e anestesia cardiovascolare presso l'Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico di mobilita' endoregionale per titoli e colloquio, riservato al personale dipendente di A.S.L. o A.S.O. del S.S.N. della Regione Piemonte, per n. 9 posti di Collaboratore professionale sanitario - Infermiere da assegnare a strutture che assicurano attivita' assistenziale a copertura delle 24 ore.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per la riapertura termini dell'avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla nomina a componente esterno dell'Organismo indipendente di valutazione (O.I.V.) dell'AOU Maggiore della Carità di Novara.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina: Nefrologia.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la coperutura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito dell'avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente medico - disciplina di Medicina fisica e riabilitazione.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico di ricerca a n. 1 posto di Dirigente medico - S.O.C. Medicina generale, a tempo determinato, per mesi otto.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico di ricerca a n. 1 posto di Dirigente medico - Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a tempo determinato, per mesi otto.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio all'interno della S.C. A D.U. Servizio sovrazonale di epidemiologia.

Fondazione Scientifica Mauriziana Onlus - Torino

Avviso pubblico titoli e colloqui n. 1 incarico prestazione d'opera dal titolo "Individuazione di percorsi organizzativi e diagnostici efficaci per migliorare l'aderenza alla terapia in pazienti affetti da artrite psoriasica" da realizzarsi presso S.S.D. reumatologia A.O. Ordine Mauriziano di Torino.