Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 25 del 19 giugno 2014

CONCORSI

A.I.PO Agenzia Interregionale per il Po - Parma

Estratto avviso di mobilita' per n. 1 posto di Dirigente d'area e n. 1 posto di Istruttore informatico.

ASL TO1 Comitato consultivo zonale - Torino

COMUNICAZIONE AI SENSI DELL’ART. 21 A.C.N. 29.07.2009
REGIONE PIEMONTE - A.S.L. TO1 COMITATO CONSULTIVO ZONALE TORINO

Pubblicazione Graduatorie provvisorie anno 2014 Medici Specialisti aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell’art. 48 della Legge 833/78 e dell’art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni.

Ambito Provincia di Torino
(Aziende Regionali AA.SS.LL. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5)


Pubblicazione Graduatorie provvisorie anno 2014 Medici Veterinari aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell’art. 48 della Legge 833/78 e dell’art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni.

Ambito Interprovinciale (Province AT, BI, TO, VC, V.C.O.)
(Aziende Regionali AA.SS.LL. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5, AT, BI, VC, V.C.O.)


Pubblicazione Graduatorie provvisorie anno 2014 Biologi Chimici e Psicologi aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell’art. 48 della Legge 833/78 e dell’art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni.

Ambito Regione Piemonte
(Aziende Regionali AA.SS.LL. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5, AL, AT, CN1, CN2, BI, NO, VC, V.C.O.)

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi a tempo determinato Dirigente Medico di Ostetricia e Ginecologia presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi a tempo determinato Dirigente Medico di Radiodiagnostica presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per il conferimento dell'incarico quinquennale di direttore della S.C. di Medicina e chirurgia d'urgenza dell'AO Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Avviso pubblico di mobilità endoregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere Pediatrico

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli e colloquio di mobilita' volontaria regionale per la copertura a tempo indeterminato di n. 7 posti di Collaboratore professionale sanitario - Infermiere, presso l'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per assunzione a tempo determinato di n.1 Dirigente Medico - disciplina di Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Avviso pubblico di ricerca dei candidati per l'individuazione dei componenti esterni dell'organismo indipendente di valutazione (OIV) dell'ASL TO1.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Neurologia.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Graduatoria avviso pubblico, per titoli e colloquio, a n. 4 posti di Dirigente Farmacista - disciplina: farmacia ospedaliera.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Anestesia e Rianimazione.

C.I.S.S.A.C.A. Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali dei Comuni dell'Alessandrino - Alessandria

Pubblicazione concorso relativo a n. 1 posto Istruttore Tecnico (C1) a tempo indeterminato esclusivamente riservato ai sensi dell'art. 4, c. 6, D.L. n. 101/2013 (e successiva legge di conversione n. 125).

Comune di Bra (Cuneo)

Concorso pubblico 1 posto "Istruttore direttivo" (Cat. D) presso il Servizio Trasparenza, Relazioni con il Pubblico e Stampa.

Comune di Bra (Cuneo)

Concorso relativo a due posti di "Istruttore amministrativo" (Cat C). Avviso pubblicazione graduatorie.