Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 24 del 12 giugno 2014

CONCORSI

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

AVVISO DI RETTIFICA
Avviso per l'istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno finanziata mediante un contributo della Ditta Fresenius Medical Care Italia SpA , per attività presso il Laboratorio Centro Trapianti Cellule Staminali e Terapia Cellulare, afferente alla S.C. Oncoematologia Pediatrica - Presidio OIRM. dal titolo “Manipolazioni non estensive e controlli di qualità su cellule staminali decongelate".

Azienda sanitaria locale 'AL'

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico Nefrologia.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per il Progetto “Supporto di analisi statistica a progetti correlati al Piano Locale di Prevenzione e alla sorveglianza dello stato di salute della popolazione” da svolgere presso il Coordinamento del Piano Locale della Prevenzione dell’A.S.L. AL in Alessandria.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio a Laureato in Scienze e tecniche psicologiche.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami a n. 2 posti di operatore socio sanitario.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Avviso pubblico per l'attribuzione di un incarico quinquennale di Direttore della Struttura Complessa Assistenza Farmaceutica Territoriale. Rettifica.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Revoca avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato quale Dirigente Medico di Radiodiagnostica, pubblicato sul BURP n. 23 del 5/6/2014.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Neuropsichiatria Infantile.

Comune di Moncalieri (Torino)

Ufficio Casa - Pubblicazione graduatoria provvisoria del primo aggiornamento del Bando di e.r.p. n. 10.

Consorzio Intercomunale per la gestione dei Servizi Socio-Assistenziali dell'Ovest Ticino - Romentino (Novara)

Procedura selettiva pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione con contratto a tempo determinato di n. 1 dirigente al quale affidare l'incarico di direttore del C.I.S.A. Ovest Ticino.